mercoledì 9 dicembre 2009

7 - Corse e Redenzione

Parliamo di Indiana: ora che Granger dovrà sedersi a guardare, cosa combineranno coach O'Brien e i suoi?
I Pacers ne vengono da 9 sconfitte nelle ultime 10 partite, segno che le ultime mosse di Bird non sono state azzeccatissime.
Perdevano CON il loro migliori giocatore in campo, non oso immaginare cosa potrà succedere con Danny nostro fuori.
Jimmy O' ha promesso una squadra di sprinter, che con TJ Ford in regia, e Jones e Rush come esterni, non suona neanche malissimo. Anche Psycho T ne viene da una discreta esperienza con coach Williams a N.C.
Bene, ma chi glielo dice a Hibbert? E a Dunleavy, l'unico che, in questo momento, può toglierti qualche castagna dal fuoco e che arriva da un infortunio di dimensioni ciclopiche?

Memphis ha battuto Cleveland con una bella entrata di Conley, prima che James la sparasse sul ferro all'ultimo possesso.
I Grizzlies sono giovani e con Randolph hanno trovato uno a cui affidare il pallone quando Mayo e Gay vanno fuori giri.
L'ex Portland, già ex (?) consumatore sporadico (??) di Maria ed ex rinnegato della lega, sta disputando la sua miglior stagione da un quinquennio a questa parte e, senza troppa pressione, ventelleggia che è una meraviglia, tirando col 50% e dando via, udite udite, 2 assist che, considerata l'indole non propriamente altruistica del nostro, mi fa pensare che qualcosa sia veramente cambiato.
Chissà se anche quest'anno troverà il modo per buttare tutto nel Mississipi.

Un'ultima considerazione: caro Wallace, forse tu non sei come quelli a cui, in televisione, piace tanto vincere facile, però a Memphis, che è pure casa sua, un Tyreke Evans, per dirne uno, si sarebbe lasciato vedere.
Però hai ragione tu: perchè stravincere? Evvai col congolese!

Nessun commento:

Posta un commento